NEW SEASON

09/01/2018 by Anna

ANTEPRIMA PRIMAVERA ESTATE - PER POCHI, MA NON PER TUTTI.

Il Salvagente premia i suoi clienti proponendo sul suo e-commerce, a partire dal 15 gennaio, la nuova collezione primavera estate, con un’anteprima assoluta e nuova.

Solo online infatti, con un’anticipo di qualche settimana sull’uscita in negozio, sarà possibile acquistare ciò che troverete nella primavera, in una selezione tra i best seller e i capi iconici della stagione. I brands per uomo e donna più amati, gli articoli che quando arrivano in negozio vengono venduti immediatamente, vengono cosi riservati per un periodo di tempo limitato ai clienti dello shop online www.salvagente.com, prima di essere disponibili nel negozio di Via F.lli Bronzetti 16 a Milano. Tantissimi look e abbinamenti diversi, pensati con uno sguardo alla primavera che arriva, ed alle diverse occasioni che ci aspettano, dalla cerimonia al tempo libero.

Ispirarsi è stato facile, tra migliaia di proposte del Salvagente abbiamo scelto quelle che aderiscono alle tendenze per la nuova primavera,ed eccone alcune, tra le più fashioniste:

Flower Power – Non è una novità, ma metteremo ancora fiori, pastello o con contrasti strong, dappertutto, dai capelli alle scarpe, passando naturalmente per abiti, bluse, gonne un po’ hippie, da portare con stivali e trench da subito, appena girata la boa di febbraio.

Colore Strong – Monocolore di carattere, senza dubbi o debolezze, vitaminico ed energizzante. Fa sentire subito meglio. Per i cuori coraggiosi, da copiare anche le nuove tendenze nel make-up, con linee e tratti decisi e bold.

Paillettes/Laminati/ – Continua il mix and match dell’inverno, dove il tessuto scintillante diventa protagonista anche di giorno, da mischiare con tessuti e foggie classiche.

Trasparenze – Nude look, come insegnano i maestri dell’haute couture, niente di più sexy di un velo di chiffon. Da osare assolutamente, senza paura.

Sneaker e T-shirt - Le sneaker sono il nuovo tacco 12, si mettono proprio con tutto, ed anche questa non è una novità : negli anni ottanta le Superga di buona memoria venivano portate con lo smoking. Oggi le nuove sneakers hanno perso completamente il loro carattere legato unicamente allo sport, ed escono trionfanti nelle giornate di primavera. T-shirt, sneaker e jeans si abbinano alla pelle, ai trench sportivi della primavera, ma anche ad abiti informali, per sfidare le pioggie di marzo.

Asimmetrie – orli, scollature, tagli che si rifanno all’arte e portano in evidenza particolari che fanno la differenza. Le nuove asimmetrie sono fatte per catturare e concentrare gli sguardi sull’insieme più che sul particolare. Unite ai colori decisi e integrali, sono un must have della prossima stagione.

Accessori – Colorati, divertenti o super trendy, non importa ma devono esserci in ogni outfit. Sono proprio loro, le borse, scarpe e i piccoli accessori quali spille, collane , cinture e fasce che danno carattere e nuova vita sia ai capi delle stagioni precedenti che ai nuovi look. La cintura soprattutto vivrà una nuova vita, portata alta a strizzare camicioni a righe, maglie e soprabiti.

Queste solo alcune delle nuove tendenze per la donna, ma anche i gentleman non rimarranno delusi dalla selezione fatta per loro di abiti, giacche, pantaloni e giubbotti, proposti in anteprima sull’e-commerce del Salvagente.

Stiamo preparando una nuova stagione che vi piacerà, sempre e comunque ai piccolissimi prezzi del Salvagente, dove la moda costa meno.