TENDENZE CAPPOTTI

18/10/2019 by SVGT

Il cappotto è il capo chiave di tutti i look autunnali, va scelto con attenzione, amore e altissima selezione. Sopratutto perchè passando da noi al Salvagente ti imbatterai in una vasta selezione di cappotti, ma come barcamenarsi nella scelta?

Per aiutarti, abbiamo individuato per voi le tre maggiori tendenze Autunno Inverno 2019/2020 da tenere in considerazione al primo giro di shopping!

1- IL CAPPOTTO IN PRINCIPE DI GALLES

Il Principe di Galles sarà il leitmotiv del nostro guardaroba sartoriale, sarà LUI il vero protagonista di pantaloni con le pence, blazer a due bottoni, cappotti corti e cappotti lunghi. Il nostro preferito? Il maxi cappotto da uomo doppiopetto con ampi revers di Bottega Martinese, disponibile on-line.

2- IL CAPPOTTO TRENCH

Solitamente riservato alle mezze stagioni, il trench ci accompagnerà per tutto l'inverno, grazie a nuove soluzioni anti gelo e imbottiture hi-tech. Da considerare anche nella sua versione più corta: très chic con stivale alto e minigonna! Noi lo abbiamo in questa bellissima versione di Versace, sempre disponibile on-line.

3- IL BOMBER ANNI 70

Il bomber is back! I modelli per per la fall/winter 19/20 avranno come riferimento la decade 70s, noi ve lo presentiamo in questa originale versione in eco pelliccia di Giuseppe di Morabito, con vestibilità perfetta e dettagli sartoriali fa/vo/lo/si. Adieu bomber in nylon, oversize, streetstyle.